Percorsi di crescita personale

Nei PERCOSI DI CRESCITA: i percorsi di crescita personale, sono di natura esperienziale e si esprimono attraverso metodologie varie per risvegliare la consapevolezza e rilasciare la carica emozionale sono: pratiche native americane, tecniche energetiche vibrazionali, la risoluzione karmatica e il Kor Evolution, questo metodo, è fluito dalla trentennale esperienza dell’Operatrice Olistica Franca Bazzanella.

Le classi di Hatha yoga inizieranno a settembre e chiuderanno a metà luglio. Le frequenze e le iscrizione si potranno incominciare in qualunque momento dell’anno. Il giorno di lezione è il Mercoledì con i seguenti orari: ore 10, 13.30, 16.30, 18.30. Obiettivo far raggiungere il benessere e la serenità mentale fisica e spirituale.

PERCORSI DI CRESCITA MONOTEMATICI. Tutti i corsi monotematici sono registrati e maturano gli ECP di aggiornamento.

PERCORSI DI CRESCITA: I percorsi di crescita personale, sono di natura esperienziale e si esprimono attraverso metodologie varie per risvegliare la consapevolezza e rilasciare la carica emozionale. Esse sono: pratiche native amerindie, tecniche energetiche vibrazionali, la risoluzione karmatica e il Kor Evolution. Quest’ultimo metodo, è fluito dalla trentennale esperienza dell’Operatrice Olistica Franca Bazzanella.

  1. PERCORSO DI SCIAMANISMO. Ha l’obiettivo di far ritrovare l’integrazione con la propria anima e poter attingere alla saggezza infinita insita in ogni essere. Percorso strutturato in sei incontri di otto ore l’uno, oppure, quattro incontri di due giorni ognuno.
  2. PERCORSO DI KOR EVOLUTION. Il suo intento e goal sono far conoscere le strutture di difesa alle cinque ferite per indirizzare le energie verso il recupero delle qualità evolutive di ogni struttura. Percorso strutturato in otto incontri di otto ore l’uno.
  3. PERCORSO YOGICO. Questo percorso segue la linea dell’Hatha yoga offrendo vari obiettivi:  il rafforzamento del fisico, lo sviluppo delle energie fluenti nelle nadi e meridiani, la sperimentazione dei centri vitali o chakra, la meditazione, la concentrazione, l’espansione della coscienza e la tranquillità della mente razionale, le tecniche di regolazione del respiro.Percorso che inizia a settembre e termina a luglio. Le singole sessioni hanno la durata di un’ora, e sono tenute nel giorno di mercoledì con orari diversi: ore 10, 13.30, 16.30, 18.30. Si potrà iscriversi anche a corso già iniziato, e partecipare in ogni momento.
  4. PERCORSO AMERINDIO. In questo percorso esperienziale s’insegna il cammino spirituale dei nativi amerindi; le energie delle quattro direzioni, la loro influenza, i riti, i cerimoniali, le tecniche, la Ruota Medicina, il Cerchio sacro, sviluppo dell’ascolto di là dell’udito… Percorso composto di dieci incontri di otto ore l’uno.