Corsi di formazione

L’ACCADEMIA GOCCE DI LUCE Ente Sociale di FORMAZIONE in OPERATORE OLISTICO e di crescita personale propone e Vi invita a partecipare al percorso di evoluzione psico-fisico-emozionale- spirituale. Vi invita a sperimentare il percorso di formazione in Operatore Olistico, ai work-shop del  risveglio della consapevolezza, alle sessioni individuali, ai corsi monotematici, alle lezioni di hatha yoga e alle varie kermesse e iniziative emozionali spirituali che si tengono all’interno e all’esterno della sua sede.

I work-shop sono di natura esperienziale, hanno come finalità il risveglio e sviluppo della consapevolezza, la riattivazione del ben-Essere, della crescita personale ed emozionale. I work-shop sono attivi tutto l’anno. Sono  rivolti verso le persone interessate a ottimizzare il proprio temperamento, affinare le relazioni sia con se stessi sia con il prossimo.

Il corso di formazione in Operatore Olistico è percorso olistico esperienziale. Si apprendono e praticano metodologie diverse per raggiungere il goal finale, essere Operatore Olistico interiormente che nella personalità. Per raggiungere tale obiettivo il corsista imparerà a far crescere il bambino interiore giungendo in tal modo alla maturità della propria personalità, che alleggerita da preconcetti e da abitudini ristrettive irrisolte diverrà  canale aperto capace di  essere d’aiuto per i suoi futuri clienti. Il percorso di formazione in Operatore Olistico è conformato da 350 ore in formula di un week end al mese. E’ richiesto un elaborato di   trenta pagine che sarà discusso agli esami da una preposta Commissione. Il riconoscimento raggiunto avrà il titolo di Operatore Olistico in Ben- Essere Psico-fisico-emozional-spirituale…..

I WORK-SHOP E IL CORSO di formazione hanno uguale cadenza mensile.

Le date di entrambi i percorsi sono unite per il fatto che ambedue i processi hanno il medesimo programma.

LE PROSSIME DATE DEL 2019: LUGLIO 6/7,  AGOSTO 3/ 4, SETTEMBRE 8/7, 5/8 OTTOBRE, 2/3 NOVEMBRE , 7/8 DICEMBRE.

ORARI: sabato ore 10 – 18, domenica ore 9 – 17.

Le sessioni individuali hanno la finalità di aiutare il cliente a migliorare le sue relazioni interpersonali e con gli altri. L’obiettivo è accompagnare il cliente alla comprensione delle sue difese caratteriali e incoraggiarlo a scoprire altri punti di vista per poterne mitigare o rilasciarne gli effetti sovracaricati non ancora risolti. Per avere una sessione individuale o di coppia sarà necessario prenotare. La durata della seduta è di un’ora.

Gli appuntamenti  potranno essere presi  tutti i giorni compreso il sabato.